Siamo on-line con il nuovo Web Site

Cancello con entrata nel giardino della Villa Dominio di Bagnoli

Il Dominio di Bagnoli guarda al futuro senza dimenticare il passato

Siamo orgogliosi di presentare il nostro nuovo sito web dedicato al Dominio di Bagnoli, rinnovato nella struttura e nella grafica, dinamico e costruito per dialogare e aggiornare gli utenti.

Da oggi potrete collegarvi ad  ildominiodibagnoli.it e scoprire tutte le nuove sezioni dedicate alle varie attività del Dominio.

Navigazione più veloce e maggiori informazioni, anche grazie alla nuova area news, dove periodicamente sarete informati su tutti gli eventi e le novità.

Il “Dominio di Bagnoli” è una proprietà unica nel suo genere, che ha conservato attraverso i secoli la propria tradizione agricola.

L’azienda opera ancora oggi in numerosi settori dell’agricoltura e dell’allevamento: produce riso, grano, granoturco, soia, girasole, erba medica, boschi; alleva più di 1300 capi bovini da ingrasso di razze pregiate “Charolais” e “Limousine”; è impegnata nella produzione di energia da fonti rinnovabili grazie al moderno impianto a biogas.

Dai 50 ha di vigneto di proprietà derivano uve pregiate, che vengono trasformate all’interno delle cantine storiche duecentesche in vini a denominazione di origine DOC Bagnoli, DOCG Bagnoli Friularo e DOC Prosecco. Dal nuovo shop online potrete acquistare comodamente tutti i prodotti dell’azienda e riceverli a casa vostra.

L’agriturismo accoglie i suoi ospiti tra la suggestiva campagna veneta, i giardini all’italiana, le distese di vigneti e la bellissima villa Widmann-Borletti. Il turista avrà la possibilità di visitare le bellezze del Veneto soggiornando in una location storica e di grande fascino, ma non finisce qui, abbiamo preparato una sezione del nostro sito dove trovare tutte le informazioni necessarie per costruire la vostra vacanza.

Al Dominio vengono organizzati periodicamente eventi di vario tipo e matrimoni, grazie agli spazi della villa, le cantine, i granai con terrazzo, gli spazi dedicati alla ristorazione, le sale, i giardini e il parco esterno potrete vivere al meglio eventi pubblici e privati, fino agli importanti meeting aziendali.

Per non perdervi le novità e le curiosità rimanete collegati al nostro blog

Il Dominio di Bagnoli

Leave a comment